Prisoners (2013)

Published 11 07, 2013

Prisoners (2013)

DETTAGLI

Keywords: Prisoners, streaming, film, vk, putlocker, videopremium, casacinema.in

Streaming Prisoners (2013) gratis in italiano online

SUMMARY

Keller Dover sta affrontando il peggior incubo di ogni genitore. Sua figlia di sei anni, Anna, è scomparsa Insieme alla sua giovane amica, Gioia, e con il passare del tempo il panico dilaga. Il responsabile dell'investigazione, il Detective Loki ha arrestato l'unico sospetto, ma la mancanza di prove lo ha obbligato a rilasciarlo. Sapendo che vita della figlia è in pericolo, Keller non ha altra scelta se non prendere la situazione nelle proprie mani. Il padre disperato farà ditutto per trovare le ragazze, rischiando la propria vita.
YOU MAY ALSO LIKE
  • Viva l’Italia (2012) VK
    Viva l’Italia (2012) VK
    Il senatore Michele Spagnolo, di origine meridionale, cinico e bugiardo fino al midollo, viene improvvisamente colpito da demenza frontoparetale, una malattia che aggredisce gran parte del suo cervello, e improvvisamente va incontro a una trasformazione radicale. Irriconoscibile agli occhi dei tre figli Valerio, Riccardo e Susanna, il senatore cambia radicalmente carattere e diviene sincero all’inverosimile, senza…
    41115 2,258
  • La frode (2013)  GF (parte 1)
    La frode (2013) GF (parte 1)
    Robert Miller, magnate dell’alta finanza, sta cercando disperatamente di vendere il proprio impero economico prima che le autorità scoprano i suoi illeciti finanziari e che la sua vita vada in rovina, trascinando nel fango anche la figlia e la moglie Ellen, a cui è legato nonostante abbia da tempo una relazione con la giovane mercante d’arte Julie…
    39694 2,258
  • Looper In Fuga dal passato (2012)  GF (parte 1)
    Looper In Fuga dal passato (2012) GF (parte 1)
    Looper e' un film sul viaggio nel tempo, ambientato in un futuro prossimo in cui il viaggio nel tempo non esiste, ma sara' inventato pochi decenni piu' tardi. È incentrato su un gruppo di assassini (chiamati Loopers) che lavorano per una organizzazione criminale nel futuro. I loro padroni inviano i loro obiettivi legati e bendati indietro nel tempo per i Loopers, e il loro compito e' semplicemente di sparargli in testa e di disporre del corpo..
    39414 2,258
  • Shadowhunters - Città Di Ossa (2013)
    Shadowhunters - Città Di Ossa (2013)
    Adattamento del romanzo fantasy per ragazzi di Cassandra Clare, il film vede protagonista una giovane donna che scopre di essere l'erede di una stirpe segreta di guerrieri angelici chiamati Shadowhunter e che da sempre proteggono il mondo dai demoni.
    38690 2,258
  • Gangster Squad (2013)  GF
    Gangster Squad (2013) GF
    Gangster Squad e' la vera storia della task force messa in piedi dalla polizia di Los Angeles per arrestare uno dei piu' noti malavitosi della Los Angeles degli anni Quaranta. Los Angeles, 1949. Lo spietato gangster Mickey Cohen (Sean Penn) domina la citta' , raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. E tutto questo avviene non solo con l'aiuto dei suoi scagnozzi, ma anche con quello di politici e agenti corrotti. Sembrerebbe sufficiente a intimidire perfino il piu' coraggioso e duro poliziotto di strada a parte, forse, la piccola e segreta squadra della LAPD guidata dal sergente John O'Mara (Josh Brolin) e dal suo braccio destro Jerry Wooters (Ryan Gosling), decisi a tutto per catturare Cohen..
    38605 2,258
  • Dream Team (2012)
    Dream Team (2012)
    Les seigneurs racconta di un ex calciatore caduto in disgrazia che accetta di allenare uno squinternato gruppo di pescatori di una piccola isola francese intenzionati a vincere un grossa somma per salvare dei posti di lavoro.
    38576 2,258
  • Ci Vediamo Domani (2013)
    Ci Vediamo Domani (2013)
    Marcello Santilli è continuamente alla ricerca dell'occasione della vita, ma le sue grandi idee per arricchirsi in modo facile e svoltare si rivelano sempre delle fregature! Con una moglie stufa di fargli da madre ed una figlia che ha poca stima di lui, Santilli ormai ridotto sul lastrico ha un'ultima micidiale trovata...Aprire l'unica agenzia di pompe funebri in uno sperduto paesino della Puglia popolato solo da ultranovantenni, quindi tutti potenziali "clienti". Ma il tempo passa e i vecchietti del luogo non mostrano alcun segno di cedimento...
    38192 2,258
  • Kick-Ass 2 (2013)
    Kick-Ass 2 (2013)
    L’ultima volta che abbiamo visto la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano entrambi cercando di vivere come due normali teenager chiamati Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente però Mindy viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolge a Justice Forever, un gruppo guidato da un ex criminale, il Colonnello Stars and Stripes. Mentre i supereroi si danno da fare sulle strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother F%&*^r, crea la propria squadra e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema: se ti metti contro anche un solo membro di Justice Forever, ti metti contro tutti.
    37576 2,258
  • I 2 soliti idioti vk parte 1
    I 2 soliti idioti vk parte 1
    I due soliti idioti e', ovviamente, il sequel di I soliti idioti, i cui attori protagonisti sono Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio. Anche nel mondo della finzione cinematografica pare essersi abbattuta quella crisi economica che tanto grava sulle sorti degli italiani. Cosi' il povero Ruggero si trova a fare i conti, come molti altri imprenditori coevi e a prescindere dal settore di produzione, con la minaccia di fallimento per la propria azienda. L'impero dei wurstel, questo e' il nome della sua societa', conta parecchio per il protagonista il quale, pur di scampare alla crisi e' disposto a scendere a compromessi con l'arcigno e rigoroso padre di Fabiana a cui presta il volto un ottimo Teo Teocoli. Ma l'impero dei wurstel non rischia il tracollo finanziario soltanto a causa della crisi dell'euro italiano, ma anche per l'aumento della quantita' delle tasse e del loro ammontare complessivo. Come se questo gia' non bastasse, l'uomo avra' a che fare con dei temibili affaristi russi che, senza avere il minimo scrupolo, tenteranno il tutto per tutto pur di trarre profitto dalla situazione..
    35119 2,258
  • Solo Dio Perdona (2013)
    Solo Dio Perdona (2013)
    Julian è in fuga dalla polizia britannica. Gestisce una palestra di thai boxe a Bangkok che è una copertura per un giro di traffico di droga. E' rispettato nel mondo criminale locale, ma dentro di sé sente che gli manca qualcosa nella vita. Dopo l'incontro con un poliziotto in pensione, chiamato "L'angelo della vendetta", capisce che deve confrontarsi con sua madre.
    34933 2,258
  • Sinister (2012)  Putlocker (parte 1)
    Sinister (2012) Putlocker (parte 1)
    Ellison è un giornalista scrittore che cambia in continuazione casa insieme alla sua famiglia, spostandosi in residenze che sono state scene di efferati crimini che ha intenzione di raccontare nei libri che scrive. Durante il suo ultimo spostamento, si ritrova all’interno di una casa dove è stata massacrata un’intera famiglia…
    34817 2,258
  • Redemption - Identità Nascoste (2013)
    Redemption - Identità Nascoste (2013)
    Jason Statham è Joey Jones, ex soldato delle forze speciali diventato un senza tetto dopo essere fuggito da un processo di corte marziale, che si trasforma in angelo vendicatore quando ha la possibilità di assumere l’identità di un altro uomo.
    34580 2,258
  • Elysium (2013)
    Elysium (2013)
    Nell'anno 2154, esistono due classi di essere umani: i benestanti che vivono su una incontaminata stazione spaziale costruita dall'uomo e chiamata Elysium, e il resto della popolazione che vive in un sovrappopolato e disastrato pianeta Terra. Le persone sulla Terra sono disperate e vorrebbero fuggire dal crimine e dalla povertà dilaganti. Inoltre, hanno un drammatico bisogno di cure mediche disponibili soltanto su Elysium. Purtroppo, ad Elysium le legge anti-immigrazioni e le forze in atto per preservare il lussuoso stile di vita dei propri cittadini sono ferree. L'unica persona che ha qualche possibilità di portare equilibrio tra questi due mondi è Max (Matt Damon), un uomo ordinario con un disperato bisogno di entrare ad Elysium. Con la vita appesa ad un filo, Max dovrà suo malgrado affrontare una missione pericolosissima che lo vedrà ostacolare il Segretario di Elysium Delacourt (Jodie Foster) e le sue forze armate. Eppure, se Max riuscirà a trovare un varco, potrebbe non soltanto salvare la propria vita ma anche quella di milioni di abitanti del pianeta Terra.
    34381 2,258
  • The Host (2013) VK
    The Host (2013) VK
    In seguito a una guerra intergalattica, la Terra è stata invasa da un nemico invisibile, le Anime, spiriti che dopo aver vagato di pianeta in pianeta si insediano nel corpo dei terrestri per impadronirsi del loro cervello. Alcuni umani hanno però cercato scampo nascondendosi in luoghi segreti che la terribile Cercatrice prova a scovare con ogni mezzo…
    34333 2,258
  • L’uomo con i pugni di ferro (2013) VK  parte 1
    L’uomo con i pugni di ferro (2013) VK parte 1
    Fin dal suo arrivo in uno sperduto villaggio feudale nella Cina del XIX secolo, un fabbro (RZA) è stato costretto a creare elaborati strumenti di distruzione per le diverse sette fazioni del posto in lotta per il controllo del potere. Quando la guerra tra i diversi clan esplode con conseguenze inaspettate, lo stesso fabbro incanala un’antica energia che lo trasforma in un’arma umana grazie a un potente braccio d’oro…
    34279 2,258
  • Colpi Di Fortuna (2013)
    Colpi Di Fortuna (2013)
    Gabriele Brunelli (Christian De Sica) è un imprenditore tessile di successo, ma terribilmente superstizioso e terrorizzato dai porta iella. Deve concludere un affare molto importante con la Mongolia e ha bisogno di un interprete. Gli viene indicato un giovane e bravo traduttore, Bernardo Fossa (Francesco Mandelli), che però è anche uno dei più grandi porta sfiga che la storia conosca! Felice (Lillo), ex ballerino di prima fila di Raffaella Carrà, è ora un insegnante di danza in una casa di riposo di lusso. Ha moglie e quattro figli e le difficoltà economiche non mancano, ma un giorno la fortuna fa capolino: ha ricevuto un'imprevista eredità. Eredità decisamente non ricca'': qualche spicciolo e un fratello!! Walter (Greg), il fratello a sorpresa, è inoltre pieno di manie, pazzie e fissazioni assurde. Mario (Luca Bizzarri) e Piero (Paolo Kessisoglu) lavorano in una compagnia di crociere al porto di Napoli. Sono genovesi e il loro sogno è quello di avere una barca tutta loro.
    33819 2,258
  • The Lost Dinosaurs (2012)
    The Lost Dinosaurs (2012)
    The Lost Dinosaurs racconta, attraverso immagini riprese direttamente dai protagonisti della vicenda, un viaggio spaventoso nel cuore della giungla congolese. Esseri terrificanti, creduti estinti da 65 milioni di anni, danno del filo da torcere ad un gruppo di ricercatori partiti per una spedizione scientifica. Di loro non rimane nessuna traccia al di fuori di una serie di filmati, più di 100 ore di video, rinvenuti per caso in un fiume da due pescatori congolesi. Che fine avrenno fatto?
    33790 2,258
  • Jack Reacher - La prova decisiva (2012)  (parte 1)
    Jack Reacher - La prova decisiva (2012) (parte 1)
    Il protagonista della storia, Jack Reacher appunto, ha per anni svolto la difficile mansione di investigatore per conto delle forze armate americane. Ormai dimessosi dall'incarico, conta di proseguire serenamente la sua esistenza, ma cio' ovviamente non sara' possibile. Jack, al secolo Tom Cruise, viene infatti coinvolto in uno degli scandali piu' tristi ed immotivati della storia americana. Un cecchino al servizio dell'esercito, lo indica infatti come uno dei principali responsabili della strage avvenuta alla porte di un piccolo e tranquillo paese di periferia sito nel Midwest. Jack, cosi' viene affermato, avrebbe sparato all'impazzata su un gran numero di civili ivi radunati uccidendo addirittura cinque di loro. Il cecchino, di contro, si scrolla di dosso ogni possibile coinvolgimento o responsabilita' in merito a questo doloroso e violento fatto di sangue. Jack, oltre a diventare un imputato nell'inevitabile processo che deriva dalle dichiarazioni del cecchino, diventa cosi' il personaggio chiave nella risoluzione dell'intricato caso assumendo un ruolo determinante nella caccia ai responsabili del sanguinoso avvenimento. La pellicola e' un libero riadattamento di un romanzo di Lee Child.
    32829 2,258
  • Aspirante Vedovo (2013)
    Aspirante Vedovo (2013)
    Alberto Nardi si dà arie da imprenditore giovane e dinamico ma per adesso è riuscito solo a collezionare un fallimento dopo l'altro. L'unico suo vero affare, sulla carta, è stato quello di sposare Luciana Almiraghi, grande industriale del Nord, una della donne più ricche e potenti del paese. Luciana, però, non ne può più di quel marito cialtrone e inconcludente e ha deciso di lasciarlo affogare nei suoi debiti. Per Alberto è la fine, ma il destino sembra volergli dare una mano: Luciana rimane vittima di un incidente aereo. Di colpo Alberto si ritrova miliardario, l'impero di sua moglie adesso è suo e già si atteggia a grande capitano d'industria. Purtroppo per lui il sogno dura poco: Luciana su quell'aereo non è mai salita, nel giro di ventiquattrore l'equivoco si risolve ed eccola di nuovo in sella, più dura e risoluta di prima mentre Alberto torna ad essere solo e soltanto il marito dell'Almiraghi. Ma quelle poche ore hanno lasciato il segno, Alberto ci ha preso gusto e inzia a pensare al modo per liberarsi di sua moglie e tornare a recitare il ruolo a lui più congeniale: Aspirante vedovo.
    31521 2,258
  • Dead Man Down - Il sapore della vendetta (2013)
    Dead Man Down - Il sapore della vendetta (2013)
    Victor e' un membro fidato della gang del boss Alphonse, da qualche tempo tenuta sotto scacco da un killer che sembra volerla far fuori pezzo dopo pezzp, uomo dopo uomo. Ma Victor e' anche il vicino di casa di Béatrice, una ragazza che francese che vive sola con la madre, incapace di superare il trauma di un incidente stradale che l'ha sfigurata in volto. Béatrice ha visto Victor uccidere un uomo e lo ricatta perché faccia altrettanto con il pirata della strada che l'ha rovinata. Riusciranno i due tormentati assetati di vendetta a chiudere con il passato e a trovare un futuro, magari insieme? Primo film anglofono del danese Niels Arden Oplev, corteggiato dagli studios all'indomani del successo di Uomini che odiano le donne, Dead Man Down resta in bilico tra due modi di fare e pensare il cinema, finendo per non prendere posizione e risultare piu' incidentale che incisivo..
    31145 2,258

Reviews

comments powered by Disqus