Escape Plan - Fuga Dall'Inferno (2013)

Published 10 20, 2013

Escape Plan - Fuga Dall'Inferno (2013)

DETTAGLI

Keywords: Escape Plan - Fuga Dall'Interno, streaming, film, vk, putlocker, videopremium, casacinema.in

Streaming Escape Plan - Fuga Dall'Inferno (2013) gratis in italiano online

SUMMARY

La storia parla di un esperto di sicurezza strutturale (Sylvester Stallone), costretto a fare appello a tutte le sue capacità per scappare dalla prigione che lui stesso ha progettato. Arnold Schwarzenegger interpreta invece un carcerato che cerca di mantenere la calma dei compagni nel momento di massima difficoltà.
YOU MAY ALSO LIKE
  • Riddick (2013)
    Riddick (2013)
    Tradito dalla sua stessa specie e lasciato a morire su un pianeta desolato, Riddick lotta per la sopravvivenza contro i predatori alieni e diventa più potente e pericoloso che mai. Dopo aver fatto dei cacciatori di taglie di tutta la galassia pedine per il suo piano di vendetta, scatena una feroce rappresaglia prima di tornare al suo pianeta natale di Furya e salvarlo dalla distruzione.
    45676 2,258
  • Voices (2012)
    Voices (2012)
    Beca è una ragazza che preferisce ascoltare quello che viene fuori dalle sue cuffie piuttosto che quello che gli accade attorno. Arrivando nel suo nuovo college non trova alcuna comitiva a cui unirsi, ma in qualche modo è in sintonia con un gruppo che non avrebbe mai preso in considerazione: le Mean Girls, ragazze dolci e un po' strambe che hanno in comune un'unica cosa, la loro bravura quando cantano insieme...
    45166 2,258
  • The Last Exorcism - Liberaci Dal Male (2013)
    The Last Exorcism - Liberaci Dal Male (2013)
    THE LAST EXORCISM - LIBERACI DAL MALE ha inizio durante la guarigione di Nell Sweetzer (Ashley Bell), una ragazza che in passato ha subito un esorcismo terrificante. Fortemente traumatizzata, Nell non ha alcuna memoria degli eventi accaduti nei mesi successivi al rito, ricorda soltanto di essere l’unico membro della sua famiglia a essere sopravvissuto. Nell sta cercando di cominciare una nuova vita, ma non può ignorare i terrificanti incubi che ha, né può negare di sentire voci e vedere cose che nessun altro sente o vede. Sa che qualcosa non va, un oscuro male si sta lentamente impossessando di lei e la cosa sfugge al suo controllo. Gli spaventosi episodi diventano sempre più ricorrenti e intensi e Nell capisce che il demone che l’aveva posseduta in passato, e che aveva ucciso la sua famiglia, ha ancora un grande potere su di lei. La forza maligna di cui era stata vittima anni addietro è tornata con altre terribili intenzioni: il suo ultimo esorcismo, in realtà, è stato solo un nuovo inizio.
    44558 2,258
  • The Bay (2012)
    The Bay (2012)
    La pittoresca cittadina di mare di Claridge prospera proprio grazie all'acqua, che è sostentamento e principale fonte di ricchezza della comunità. Quando due biologi ricercatori francesi rilevano un livello di tossicità sconcertante nell'acqua cercano di avvertire sindaco, il quale però rifiuta di generare panico nella sua tranquilla città. Questa negligenza avrà delle conseguenze terrificanti.
    43575 2,258
  • Ci vuole un gran fisico (2013)  (parte 1)
    Ci vuole un gran fisico (2013) (parte 1)
    Divisa tra famiglia e lavoro, Eva è una donna schiava del senso del dovere, sempre di corsa e immancabilmente stressata. A quattro giorni dai fatidici 50 anni, Eva lavora come commessa nel reparto cosmetici di un grande magazzino per mantenere Francesca, la figlia “rockettara”, e Lidia, l’arzilla madre, dopo essersi separata da Gino, l’ex marito mai cresciuto e capace di complicarle ancora l’esistenza…
    43420 2,258
  • Attacco al potere – Olympus Has Fallen (2013)  VK
    Attacco al potere – Olympus Has Fallen (2013) VK
    Mike Banning è un agente dei servizi segreti che ha perso lavoro ed onore, ritenuto responsabile della morte accidentale della first lady. Quando però la Casa Bianca è attaccata da un gruppo di terroristi nord-coreani, Mike viene richiamato in servizio e dovrà dimostrare con i fatti di essere l’unico uomo che può salvare la vita del Presidente e il futuro della nazione stessa…
    42461 2,258
  • Warm Bodies (2013)  GF
    Warm Bodies (2013) GF
    R e' un ragazzo in piena crisi esistenziale: e' uno zombie. Non ha ricordi né identita', non gli batte piu' il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni. La sua capacita' di comunicare col mondo e' ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assaggia i ricordi di un ragazzo. Di li' a poco, per lui cambiera' ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sara' per lui un'esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Perché l'amore per lei lo trasformera' in un uomo (e in un morto) diverso, piu' combattivo e consapevole. Di qui avranno inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d'un tempo e una rinascita dalle conseguenze inimmaginabili..
    41216 2,258
  • Viva l’Italia (2012) VK
    Viva l’Italia (2012) VK
    Il senatore Michele Spagnolo, di origine meridionale, cinico e bugiardo fino al midollo, viene improvvisamente colpito da demenza frontoparetale, una malattia che aggredisce gran parte del suo cervello, e improvvisamente va incontro a una trasformazione radicale. Irriconoscibile agli occhi dei tre figli Valerio, Riccardo e Susanna, il senatore cambia radicalmente carattere e diviene sincero all’inverosimile, senza…
    41029 2,258
  • Hunger Games La Ragazza Di Fuoco (2013)
    Hunger Games La Ragazza Di Fuoco (2013)
    Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il "tributo" Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto "Tour di Victor". Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.
    40728 2,258
  • Die Hard - Un buon giorno per morire (2013)
    Die Hard - Un buon giorno per morire (2013)
    Die Hard - Un buon giorno per morire (A Good Day to Die Hard) è un film del 2013 diretto da John Moore. È il quinto capitolo della saga che vede protagonista Bruce Willis nei panni del poliziotto John McClane; la serie cinematografica è iniziata con Trappola di cristallo (1988), e proseguita con 58 minuti per morire - Die Harder (1990), Die Hard - Duri a morire (1995) e Die Hard - Vivere o morire (2007). John McClane parte per la Russia per tirare fuori di prigione il figlio ma le autorità locali sono ben poco disponibili al dialogo. Durante il suo soggiorno a Mosca, scopre che dietro l'arresto del figlio si nasconde un piano terroristico..
    40672 2,258
  • La frode (2013)  GF (parte 1)
    La frode (2013) GF (parte 1)
    Robert Miller, magnate dell’alta finanza, sta cercando disperatamente di vendere il proprio impero economico prima che le autorità scoprano i suoi illeciti finanziari e che la sua vita vada in rovina, trascinando nel fango anche la figlia e la moglie Ellen, a cui è legato nonostante abbia da tempo una relazione con la giovane mercante d’arte Julie…
    39533 2,258
  • Looper In Fuga dal passato (2012)  GF (parte 1)
    Looper In Fuga dal passato (2012) GF (parte 1)
    Looper e' un film sul viaggio nel tempo, ambientato in un futuro prossimo in cui il viaggio nel tempo non esiste, ma sara' inventato pochi decenni piu' tardi. È incentrato su un gruppo di assassini (chiamati Loopers) che lavorano per una organizzazione criminale nel futuro. I loro padroni inviano i loro obiettivi legati e bendati indietro nel tempo per i Loopers, e il loro compito e' semplicemente di sparargli in testa e di disporre del corpo..
    39376 2,258
  • Gangster Squad (2013)  GF
    Gangster Squad (2013) GF
    Gangster Squad e' la vera storia della task force messa in piedi dalla polizia di Los Angeles per arrestare uno dei piu' noti malavitosi della Los Angeles degli anni Quaranta. Los Angeles, 1949. Lo spietato gangster Mickey Cohen (Sean Penn) domina la citta' , raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. E tutto questo avviene non solo con l'aiuto dei suoi scagnozzi, ma anche con quello di politici e agenti corrotti. Sembrerebbe sufficiente a intimidire perfino il piu' coraggioso e duro poliziotto di strada a parte, forse, la piccola e segreta squadra della LAPD guidata dal sergente John O'Mara (Josh Brolin) e dal suo braccio destro Jerry Wooters (Ryan Gosling), decisi a tutto per catturare Cohen..
    38573 2,258
  • Shadowhunters - Città Di Ossa (2013)
    Shadowhunters - Città Di Ossa (2013)
    Adattamento del romanzo fantasy per ragazzi di Cassandra Clare, il film vede protagonista una giovane donna che scopre di essere l'erede di una stirpe segreta di guerrieri angelici chiamati Shadowhunter e che da sempre proteggono il mondo dai demoni.
    38463 2,258
  • Dream Team (2012)
    Dream Team (2012)
    Les seigneurs racconta di un ex calciatore caduto in disgrazia che accetta di allenare uno squinternato gruppo di pescatori di una piccola isola francese intenzionati a vincere un grossa somma per salvare dei posti di lavoro.
    38431 2,258
  • Ci Vediamo Domani (2013)
    Ci Vediamo Domani (2013)
    Marcello Santilli è continuamente alla ricerca dell'occasione della vita, ma le sue grandi idee per arricchirsi in modo facile e svoltare si rivelano sempre delle fregature! Con una moglie stufa di fargli da madre ed una figlia che ha poca stima di lui, Santilli ormai ridotto sul lastrico ha un'ultima micidiale trovata...Aprire l'unica agenzia di pompe funebri in uno sperduto paesino della Puglia popolato solo da ultranovantenni, quindi tutti potenziali "clienti". Ma il tempo passa e i vecchietti del luogo non mostrano alcun segno di cedimento...
    38159 2,258
  • Kick-Ass 2 (2013)
    Kick-Ass 2 (2013)
    L’ultima volta che abbiamo visto la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano entrambi cercando di vivere come due normali teenager chiamati Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente però Mindy viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolge a Justice Forever, un gruppo guidato da un ex criminale, il Colonnello Stars and Stripes. Mentre i supereroi si danno da fare sulle strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother F%&*^r, crea la propria squadra e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema: se ti metti contro anche un solo membro di Justice Forever, ti metti contro tutti.
    37548 2,258
  • I 2 soliti idioti vk parte 1
    I 2 soliti idioti vk parte 1
    I due soliti idioti e', ovviamente, il sequel di I soliti idioti, i cui attori protagonisti sono Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio. Anche nel mondo della finzione cinematografica pare essersi abbattuta quella crisi economica che tanto grava sulle sorti degli italiani. Cosi' il povero Ruggero si trova a fare i conti, come molti altri imprenditori coevi e a prescindere dal settore di produzione, con la minaccia di fallimento per la propria azienda. L'impero dei wurstel, questo e' il nome della sua societa', conta parecchio per il protagonista il quale, pur di scampare alla crisi e' disposto a scendere a compromessi con l'arcigno e rigoroso padre di Fabiana a cui presta il volto un ottimo Teo Teocoli. Ma l'impero dei wurstel non rischia il tracollo finanziario soltanto a causa della crisi dell'euro italiano, ma anche per l'aumento della quantita' delle tasse e del loro ammontare complessivo. Come se questo gia' non bastasse, l'uomo avra' a che fare con dei temibili affaristi russi che, senza avere il minimo scrupolo, tenteranno il tutto per tutto pur di trarre profitto dalla situazione..
    34969 2,258
  • Solo Dio Perdona (2013)
    Solo Dio Perdona (2013)
    Julian è in fuga dalla polizia britannica. Gestisce una palestra di thai boxe a Bangkok che è una copertura per un giro di traffico di droga. E' rispettato nel mondo criminale locale, ma dentro di sé sente che gli manca qualcosa nella vita. Dopo l'incontro con un poliziotto in pensione, chiamato "L'angelo della vendetta", capisce che deve confrontarsi con sua madre.
    34904 2,258
  • Sinister (2012)  Putlocker (parte 1)
    Sinister (2012) Putlocker (parte 1)
    Ellison è un giornalista scrittore che cambia in continuazione casa insieme alla sua famiglia, spostandosi in residenze che sono state scene di efferati crimini che ha intenzione di raccontare nei libri che scrive. Durante il suo ultimo spostamento, si ritrova all’interno di una casa dove è stata massacrata un’intera famiglia…
    34608 2,258

Reviews

comments powered by Disqus